

Neurologia
Tecnologie avanzate per diagnosi neurofisiologica.
Sistemi EEG, EMG e Neurodiagnostica firmati Nihon Kohden, affidabili, precisi e di facile utilizzo.

Neurofax (EEG-1200)
Con il loro design modulare e un concetto intelligente orientato al futuro, i sistemi EEG Neurofax offrono la massima flessibilità e possono essere adattati ai requisiti più esigenti nelle applicazioni cliniche standard e di ricerca. Questa gamma digitale di alta gamma stabilisce un nuovo benchmark nelle soluzioni di sistema per diagnosi e monitoraggio.
Il sistema EEG Neurofax di alta precisione è estremamente intuitivo. Il suo software facile da usare offre una vasta gamma di funzioni, tra cui registrazione, riproduzione e analisi quantitativa dei dati. Il sistema EEG Neurofax è progettato per coprire tutti gli aspetti della diagnostica, offrendo funzionalità innovative, alta qualità del segnale e durabilità per garantire efficienza, tutto rimanendo facile da usare.

Neuropack X1 (MEB-2300)

Il sistema di misurazione Neuropack X1 è il più recente e avanzato sistema EP/EMG nel portafoglio di prodotti Nihon Kohden. Disponibile con amplificatore a sei o dodici canali e fino a due stimolatori elettrici, il Neuropack X1 è progettato con numerose funzionalità che fanno risparmiare tempo per massimizzare il flusso di lavoro dell'utente senza compromettere l'integrità dell'acquisizione dei dati. Il software di esame di base, inclusi i protocolli EMG, NCS e SEP, è standard nel sistema di misurazione Neuropack X1. La nuova lista di esami crea un'integrazione senza soluzione di continuità di protocolli, pazienti e rapporti, aumentando così la produttività e riducendo i tempi di test.
Il tastierino funzionale mobile consente all'utente di completare un intero esame senza l'uso di tastiera o mouse. Questo semplice pannello di controllo contiene i pulsanti operativi principali visti nei modelli precedenti, con funzionalità aggiuntive come tasti funzionali e tastierino numerico.
Il sistema di misurazione Neuropack X1 è progettato per coprire tutti gli aspetti della diagnostica, offrendo funzionalità innovative, alta qualità del segnale e durabilità per garantire efficienza, tutto rimanendo semplice da usare.
airEEG (WEE-1200)

Durante la registrazione EEG a lungo termine, i pazienti potrebbero dover rimanere collegati a un monitor EEG in ospedale o in clinica per un periodo prolungato. Questo può essere un'esperienza lunga e stressante, soprattutto per i pazienti pediatrici.
La trasmissione dati wireless con l'unità di ingresso wireless Aireeg (WEE-1200) offre ai pazienti più libertà e una migliore qualità della vita durante i test prolungati.
Nihon Kohden si affida al concetto modulare comprovato con l'airEEG e offre ingressi a 32 e 64 canali, oltre a opzioni aggiuntive come video, stimolazione fotica e altre funzioni innovative.

CerebAir (AE-120)
I pazienti con uno stato mentale non chiaro in terapia intensiva sono sotto-diagnosticati, la necessità di tecnologia e routine sono due delle ragioni. Con CerebAir, Nihon Kohden offre una tecnologia innovativa per permetter il cEEG per tutti, portando a migliori risultati clinici e a vantaggi economici.
Il caschetto EEG CerebAir è un amplificatore EEG telemetrico, sviluppato per un rapido e facile monitoraggio cEEG, eseguito in un contesto di terapia intensiva - non è richiesta competenza nell'applicazione degli elettrodi EEG.
Utilizzando la comunicazione Bluetooth®, il paziente è libero dai cavi circostanti. Questo è ideale per un ambiente di terapia intensiva in cui molti cavi di diversi dispositivi medici sono collegati al corpo del paziente.​ Poiché ci sono solo due pulsanti su CerebAir, l'operazione è semplice e affidabile. Basta applicare il CerebAir con gli elettrodi monouso pre-gellati alla testa del paziente - chiunque può farlo. Non è necessaria alcuna preparazione della pelle poiché ogni elettrodo monouso pre-gellato contiene una quantità sufficiente di gel che garantisce una minore impedenza della pelle. Grazie ai bracci flessibili, CerebAir si adatta a varie forme di testa.
Il software di monitoraggio EEG visualizza varie informazioni utili sullo schermo del monitor, inclusi la guida visiva per l'adattamento e le informazioni di stato della batteria e degli elettrodi. CerebAir monitora continuamente la condizione di ciascun elettrodo e, se rileva un elettrodo difettoso, notifica al personale medico che assiste il paziente di controllare.
Altri prodotti
"Questi sono solo alcuni dei nostri prodotti…
contattaci e scopri tutto ciò che possiamo offrirti: soluzioni su misura ti aspettano!"
